Parlano i protagonisti

Intervista a Gianmarco Laterza

Gianmarco Laterza brillante protagonista (27 punti) della partita con il CUS Bari commenta il tie break della ASD Nava Pallavolo Gioia

Volley
Gioia del colle venerdì 18 gennaio 2019
di Francesco Pavone
Gianmarco Laterza
Gianmarco Laterza © Festa del Volley

La partita ha evidenziato un Gioia volitivo grintoso ma poco esperto che ha dovuto lasciar spazio nel quinto set al Cus Bari più determinato e meno altalenante nelle fasi decisive del match.


Gianmarco Laterza con uno score personale di 27 punti è stato il top player del team gioiese e commenta la partita.

“Purtroppo abbiamo peccato di inesperienza nelle fasi importanti della partita-ammette Gianmarco Laterza-come nel quinto set allorquando abbiamo commesso diversi errori di competenza tattica. Comunque-evidenzia- ce la siamo giocata al meglio contro la squadra più completa ed esperta del girone e, vedendo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo ottenuto un punto importante nella corsa per il terzo posto. Dovevamo essere più continui- precisa e sottolinea- nella fasi centrali dei set. Ora-conclude Gianmarco Laterza-ha mio parere, dopo questa partita, dobbiamo avere ancora più fiducia nel nostri mezzi e cercare di centrare il maggio numero di vittorie sia in a casa che in trasferta. Possiamo e dobbiamo farlo”.



Lascia il tuo commento
commenti