Volley

ASD Nava: intervista a Davide Tagarelli

Francesco Pavone
Pallone pallavolo
Davide Tagarelli schiacciatore di personalità del team gioiese commenta questa importante affermazione
scrivi un commento 44

Con Trinitapoli il team gioiese della ASD Nava conduce bene fino al2-0 poi da spazio, per un set, il terzo al sestetto dauno, e poi deve dare fondo alle sue energie per aver ragione degli avversari e rispettare i pronostici pre gara che accreditavano i tre punti. Tre punti sono arrivati e Davide Tagarelli con mestiere ha contribuito nel ruolo di schiacciatore al successo. E commenta il match.

“Con il Trinitapoli – ammette nel suo inizio di eloquio Davide Tagarelli- abbiamo in partica giocato tre partite, impeccabile la prima nei primi set, da dimenticare la seconda, nel terzo set e poi di forza e lucidità, soprattutto nella fase centrale e finale,del quarto set per arrivare ad ottenere un importante successo. Comunque- sottolinea- non dobbiamo, come abbiamo fatto nel terzo set, adattarci al gioco avversario rinunciando al nostro.

La determinazione è quella giusta ma- evidenza- dobbiamo affiancare la continuità alla stessa. Buona la prova del nostro giovane palleggiatore Colagrande che ha sopperito con abnegazione alla inesperienza. Dobbiamo- conclude Davide Tagarelli- migliorarci in maniera decisa nel fondamentale della ricezione dato che questo, nella pallavolo incide poi in maniera netta sulla successiva evoluzione del gioco soprattutto in attacco. Il risultato ottenuto con il Trinitapolipotrà pesare molto in termini di consolidamento futuro della classifica di vertice a cui ambiamo”.

venerdì 15 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana