Volley

Tecnova Volley: intervista ad Anna Masiello

Francesco Pavone
Anna Masiello
La Tecnova Gioia dopo il tie break thrilling di Locorotondo riparte bene dall'impegno interno con il Sateramo. La schiacciatrice gioiese, perfetta nel 3-1 contro il team santermano, commenta il match
scrivi un commento 184

La Tecnova Gioia ha la meglio sul Santeramo che, nonostante la differenza di classifica, tiene sulla corda il team gioiese per quattro set.

Anna Masiello è stata, con la sorella Giuseppina, termnale offensivo determinante dello stesso Gioia che, vincendo sul Santeramo, ha rafforzato la leadership del girone B della serie D femminile.

Proprio Anna Masiello commenta il match:

“Siamo state ben capaci-afferma Anna Masiello- di riprendere il cammino di alta classifica che aveva avuto una frenata a Locorotondo con il tie break (comunque vincente ndr) Il Santeramo-spiega- ha tirato fuori tutto quello che era nelle sue possibilità per giocare al meglio contro di noi. Ci hanno portato al quarto set ma qui è emersa ancora una volta la forza del nostro gruppo e la sua coesione. Nella partita decisiva è stata- rafforza il suo dire-la resa del servizio mostrandosi ancora una volta punto di forza determinante del nostro gioco (17 aces vs 3 avversari ndr) In futuro- conclude Anna Masiello-oltre a confermare al meglio tutti i fondamentali migliori quali servizio-difesa e ricezione, dobbiamo essere più continue e agonisticamente determinate in attacco per concludere al meglio la stagione in corso”.

venerdì 22 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana