Volley

La New Volley Gioia paga dazio all’inesperienza contro il Modugno

Francesco Pavone
Pallone Volley
La squadra modugnese, deve dar fondo a tutto il bagaglio di esperienza per vincere 3-0 sulla New Volley
scrivi un commento 52

Alla New Volley Gioia, in serie D maschile, non riesce il tiro mancino ai danni del Modugno. Infatti l’esperto team modugnese, pur soffrendo, ha avuto ragione dei giovani della squadra gioiese. Un manipolo di atleti “green wave” condotti in campo da due soli esperti: il palleggiatore Mazzarelli e il centrale, mascherato da opposto, Loiacono (per lui 24 punti nel ruolo inedito).

Fatto salvo il 1° set in cui il Modugno ha da subito preso la guida del set (9-5 ace di D’Agostino) e lo ha mantenuta fino al conclusivo 25-20 (errore gioiese).

Nel 2° set il team gioiese è partito con il piede giusto e senza alcun timore reverenziale andando sul 5-3 ed ha mantenuto alto il rendimento fino al 23-22 (Loiacono da posto 2) prima di incappare in un trittico di ingenuità difensive di cui fa tesoro il Modugno con D’Agostino e 2 volte con Marollo vince per 25-23.

Nel 3° set è “battaglia-tecnico-agonistica decisa solo ai vantaggi aggiudicata al Modugno per 29-27 (per via di tre errori punto gioiesi nella parte finale).

Nella partita vanno sottolineate per il team gioiese le prove di tre under 18 di belle speranze: Siciliani, Paglialunga ed Attolico.

sabato 23 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana