Volley

Tecnova volley Gioia: domenica parte il campionato

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia
Tecnova Volley Gioia
L'esordio sarà interno, fissato per domenica 20 ottobre contro le salentine di Tuglie
scrivi un commento 278

Adesso è ufficiale, può scattare il countdown per la prossima stagione, la prima che vedrà le ragazze dell’Academy in Serie C. La Fipav Puglia ha infatti diramato i calendari definitivi (Campionato-Serie-C-Femminile-Gir-A-def) per i prossimi tornei regionali, con le biancorosse inserite nel girone A,n del quale andiamo ad annotare le informazioni più importanti. Nessun nripescaggio a completamento del girone, pertanto ci saranno 13 squadre nai nastri di partenza, con la conseguente necessità di alternarsi tutte nnel turno di riposo. Dettagli non di poco conto per le ragazze di nMilella, che saranno le ultime a fermarsi e quindi chiuderanno il ncampionato (e il girone di andata) in anticipo. L’esordio sarà interno, fissato per domenica 20 ottobre contro le salentine di Tuglie,n sette giorni dopo prima uscita lontano dal PalaCapurso, a Crispiano. nNessuna pausa fino a Natale, poi sarà particolare l’andamento a cavallo ntra i due anni: sosta natalizia tra il 22 dicembre e il 12 gennaio, poi nun altro weekend in campo e a seguire due di stop, uno per il turno di nriposo e l’altro per la sosta dei campionati (con l’eventuale npartecipazione alla Coppa Puglia). Da lì in poi altro filotto fino a nmaggio, con la sola eccezione del fine settimana di Pasqua (12 aprile), ndedicato al Coppa Puglia per le 4 semifinaliste.

Mentre prosegue il lavoro di avvicinamento all’esordio, è da considerarsi completato il roster delle biancorosse, a disposizione di mister Michele Milella e del suo assistente Leonardo Bianco. Palleggiatrici: num. 22 Monica Demitri, 2 Mekelena Malaj</strong>; Centrali: 15 Annalisa Costantini, 14 Antoniana Difonzo, 7 Federica Panessa</strong>; Martelli: 33 Rossella Galatola, 3 Giacoma Gassi, 10 Anna Masiello, 8 Giorgia Recchia</strong>; Opposti: 9 Giusi Masiello, 5 Karol Milano, 4 Patty Montuoso</strong>; Universale: 18 Tea Lorusso</strong>; Liberi: 6 Antonella Schiavone, 3 Francesca Simonetti.

Comen sempre, importante bacino da cui attingere sarà la selezione di Prima nDivisione, anch’essa fresca di promozione e pronta a cominciare la nuovan avventura.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

lunedì 14 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana