Volley

Primi punti importanti per la New Volley Materdomini Gioia Castellana

Francesco Pavone
Pallone di volley
Il sestetto diretto da coach Danilo Paglialunga coglie un bel successo esterno, 3-1, a Terni
scrivi un commento 145

Brillante prestazione della New Volley Materdomini che si impone con il punteggio di 3-1 sul parquet di Terni contro una diretta concorrente nella corsa salvezza.

Il sestetto gioiese gioca in maniera lineare, senza sbavature, in tutti i fondamentali nel 1° e nel 2° set, vincendoli con i punteggi di 25-23 e 25-17.

Il primo è suggellato da una giocata di Riccardo Milano, nel secondo, invece, vi è un errore gratuito dell’attacco ternano.

Nel terzo set arriva la reazione degli umbri che accorciano le distanze vncendo il set con il punteggio di 25-19 (chiuso da Campana che sarà di top scorer del match con 25 punti).

Nel set la squadra gioiese commette alcune ingenuità difensive e ricettive nella parte medio alta della frazione e ne paga le conseguenze.

Nel 4° set, il sestetto castellano-gioiese, fa tesoro degli errori del 3° e vince bene con i 25-23 conclusivo siglato da Riccardo Milano (il suo score è di 15 punti, buona personalità) come di rilievo sono prestazioni di Napoleone e Cianciotti che chiudono rispettivamente con 15 punti e 17.

venerdì 8 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana