Volley

Non riparte il cammino della New Volley nel girone E, serie B maschile

Francesco Pavone
Pallone volley
La compagine gioiese è stata superata, in trasferta per 3-1, dal quotato NEF Osimo
scrivi un commento 306

La New volley Gioia, nel girone E di serie B maschile, è fermata nella trasferta di Osimo.

I padroni di casa della NEF si impongono per 3-1 (25-17; 25-10; 13-25; 25-14). In tal modo il volenteroso sestetto “onda verde” guidato da coach Danilo Paglialunga ha incassato la quarta sconfitta in 5 gare di regular season. Tuttavia, i gioiesi hanno tenuto testa alla più esperta squadra avversaria per buona parte dei set giocati andandosi, fra l’altro, a conquistare un significativo set (il terzo con un netto 25-13) impostante in proiezione futura per quanto concerne la classifica avulsa probabile nella corsa della permanenza.

Nel primo set i marchigiani vanno subito nettamente avanti 10-4 (Bruschi da posto 4) e poi gestiscono fino al 25-17 (Sivestroni).

Nel secondo set il Gioia rimane in partita fino al 9-6 (Miano da posto 2) ma poi vanno sotto quando il servizo marchigiano diventa arduo da gestire e produce un break di 11-0. Il set è chiuso da Rossetti con il 25-10.

Nel 3° set la squadra pugliese esprime il suo valore tecnico tattico massimo e va a condurre in maniera perentoria (7-2 Milano ) sin dall’avvio. Non viene consentito all’Osimo di entrare in gara e lo supera per 25-13 (Milano da posto 2).

Nell’ultimo set si fa sentire il peso della vittoria nel secondo set e il sestetto gioiese è superato pur combattendo strenuamente fino al 16-10, dai padroni di casa con un ampio 25-14 (chiude il match Bruschi).

giovedì 21 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana