Volley

La Linea Lactis Nava Pall Gioia si ferma in maniera repentina a Leporano

Francesco Pavone
Pallone pallavolo
Il sestetto biancazzurro di coach Girolamo perde 3-0 dalla Vibrotek
scrivi un commento 51

Brusca frenata della Linea Lactis Nava Pall. Gioia nella serie C maschile. Il sestetto diretto da coach Girolamo è stato sconfitto, con poche attenuanti, in quel di Leporano dalla Vibrotek. Il sestetto leporanese ha prevalso con il punteggio di 3-0 (25-18; 25-17;25-14).

Il match ha avuto una reale consistenza di confronto solo dallo 0-0 al 14-13 del 1° set quando un attacco da posto 4 di De Feudis ha ridato il vantaggio alla squadra jonica, dopo il 13-13 ottenuto da Tria; all’attacco vincente, già ricordato, di De Feudis la Vibrotek ha prodotto un break di 5-1 andando a condurre 19-14 (Giosa da posto 3) per poi proseguire fino al 25-18 giunto in conseguenza di un attacco out gioiese di Maiullari.

Nel secondo set la squadra tarantina ha sin dall’avvio preso il largo (6-2 Giosa dal centro su precisa chiamata di Mingolla) e quindi gestito il set sempre con un ampio break di vantaggio fino alla conclusione dello stesso (25-17) arrivata grazie ad un attacco positivo di De Feudis da posto 2.

Infine, il 3° set ha avuto un iter tranquillo per i padroni di casa che ottimizzando ulteriormente servizio, correlazione muro – difesa ed attacco, hanno prevalso con il punteggio di 25-14 (punto conclusivo di Gasbarro da posto 3) e quindi per 3-0 nel match.

venerdì 22 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana