Volley

Troppo netto il divario fra Tecnova Volley Gioia e Primadonna Bari

Francesco Pavone
Michele Milella con le ragazze della Tecnova
Con la sconfitta con la Primadonna Bari, dopo quella maturata in casa del Melendugno, si conclude senza punti il doppio impegno della Tecnova contro le squadre di vertice
scrivi un commento 134

Divario ampio fra la Tecnova Volley Gioia e la Primadonna Bari. Questo è quanto ha evidenziato la gara disputata sul parquet del Pala Capurso fra il sestetto gioiese e quello adriatico (secondo nella classifica del girone di serie C femminile).

Nel 1° set il team gioiese ha tenuto il ritmo di gioco delle avversarie fino al 5-7 (errore al servizio della barese Renna). Poi il Bari ha, concretamente, ed in maniera definitiva, preso le redini del set andando sul 12-7 e quindi prima sul 21-11, Renna da posto 4 e ha concluso sul 25-18 con un attacco di Monitillo da posto 2.

Nel 2° set Il Bari ha recitato un vero e proprio monologo vincendo 25-8.

Nel 3° set, diventato quello finale della partita, vi è stato equilibrio pieno fino all’8-8 (attacco gioiese di Costantini); questo equilibrio è venuto meno dal successivo break (3-0) barese che ha portato il punteggio sull’11-8(Monitillo da posto 4) e di fatto dato il via al rush finale ospite che si è concluso con il 25-13 realizzato da Palmiotto (attacco da posto 4) che ha sancito la chiusura del set e della partita.

venerdì 24 Gennaio 2020

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana